NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
LOTTO 1 - 1 AUTOCARRO CON COMPATTATORE 25 m3 3 ASSI A CARICAMENTO POSTERIORE CON M.T.T. 26 TON
Soggetto aggiudicatore: | SOCIETÀ CANAVESANA SERVIZI S.P.A. |
Oggetto: | LOTTO 1 - 1 AUTOCARRO CON COMPATTATORE 25 m3 3 ASSI A CARICAMENTO POSTERIORE CON M.T.T. 26 TON |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 160.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 160.000,00 € |
Termini di pagamento: | 30 GG DF |
CIG: | B03482D766 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Nessuna offerta valida |
Centro di costo: | Tecnico |
Data pubblicazione: | 05 febbraio 2024 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 06 marzo 2024 23:59:00 |
Data scadenza: | 15 marzo 2024 20:00:00 |
Documentazione gara: | |
Riepilogo informazioni: | Per le specifiche tecniche si rimanda al Capitolato ed allegati. |
Elenco chiarimenti
-
LOT-0001 - LOTTO 1 - 1 AUTOCARRO CON COMPATTATORE 25 m3 3 ASSI A CARICAMENTO POSTERIORE CON M.T.T. 26 TON
Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento al lotto 1: autocarro con compattatore 25 metri cubi 3 assi; si chiede se, in relazione al ribaltamento, sia effettivamente richiesto il sollevamento elettrico o possa essere accettata una soluzione di tipo idraulico, tipica di una cabina corta (standard nel settore della raccolta rifiuti in quanto maggiormente compatta e leggera). Il ribaltamento elettrico viene normalmente previsto su cabine di maggior peso per autotelai adibiti, ad esempio, al trasporto merci e non rientra pertanto nella programmazione standard delle caratteristiche degli autotelai concernente gli allestimenti per la raccolta rifiuti. L`eventuale ordine dello specifico autotelaio con il ribaltamento richiesto richiederebbe certamente un lungo periodo d’attesa prima della messa a disposizione per l’allestitore finale (circa 8 mesi). Inoltre l’applicazione a posteriori del ribaltamento richiesto non risulta possibile per telai già programmati e ovviamente sprovvisti.
-
Risposta:
Si conferma la possibilità della cabina tradizionale di tipo idraulico.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Con riferimento al punto 2.2 della specifica tecnica “emissioni sonore del veicolo” si chiede se possano essere accettati anche valori superiori a 79db.
-
Risposta:
Si conferma che è possibile presentare offerta per mezzi con emissioni sonore superiori a 79db, in quanto tale limite (criterio 2.3) è relativo a un criterio migliorativo e non a una specifica minima. Nell`offerta tecnica generata dal sistema, non essendo possibile inserire valori superiori a 79, si dovrà inserire comunque tale valore, che corrisponde a un punteggio pari a 0.