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Servizio di avvio a recupero e smaltimento rifiuti C.E.R. 15.01.06 - C.E.R. 17.09.04

Soggetto aggiudicatore: SOCIETÀ CANAVESANA SERVIZI S.P.A.
Oggetto: Servizio di avvio a recupero e smaltimento rifiuti C.E.R. 15.01.06 - C.E.R. 17.09.04
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 138.180,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 138.180,00 €
CIG: B3F77D86B8
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Tecnico
Aggiudicatario : HAIKI RECYCLING SRL
Data di aggiudicazione: 01 gennaio 2025 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 107.428,00 €
Data pubblicazione: 25 ottobre 2024 9:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 18 novembre 2024 23:59:00
Data scadenza: 27 novembre 2024 20:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Mod.1 - Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Mod. 2 - DGUE (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Contributo ANAC (lotto 3)
  • Garanzia provvisoria
  • Eventuale documentazione per avvalimento
  • Eventuale documentazione per raggruppamenti
  • Eventuale documentazione per intermediari
  • Eventuale documentazione per operatori economici ammessi al concordato preventivo
Documentazione Offerta Economica:

Elenco chiarimenti

LOT-0001 - Servizio di avvio a recupero e smaltimento rifiuti C.E.R. 15.01.06 - C.E.R. 17.09.04

Chiarimento n. 1

Domanda:

6.2 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE Punto A è indicata la tipologia di documentazione da fornire, vi chiediamo aa questo riguardo se da allegarsi al modello 2 per la presente procedura di gara o sarà richiesta in fase successiva ad aggiudicazione effettuata.

Risposta:

Come indicato al punto 21 del disciplinare la verifica dei requisiti verrà condotta sul primo classificato a seguito delle operazioni di gara. La documentazione relativa ai requisiti di ordine tecnico-professionale potrà quindi essere prodotta, a scelta del concorrente, già in sede di documentazione amministrativa o, in seguito, su richiesta della stazione appaltante.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Modifica modelli di offerta economica.

Risposta:

Si comunica che sono stati rivisti e sostituiti i modelli relativi all`offerta economica, in quanto contenevano alcuni refusi.